ott 19

Il KC Chieti-Pescara celebra il Passaggio della Campana

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2818

Il KC Chieti-Pescara celebra il Passaggio della Campana
Alle ore 20 del 15 ottobre 2016, presso il Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara, in una splendida serata il KC Chieti Pescara ha festeggiato il passaggio del martelletto tra i Presidenti Antonio Sorrentino e Nina Guarini, con la partecipazione di numerose autorità kiwaniane: il Luogotenente Governatore in carica della divisione 11 Abruzzo Puglia Luciano Sestri ed eletto Modesto Lanci, i Chairman Distrettuali Mariarenata Di Giuseppe per il service "Attenzione agli Anziani", Emilia De Matteo per il service "Autismo" ed Anna Maria Borgonsoli per i "Programmi sponsorizzati"; i Presidenti dei club della divisione Delia Verna, (KC Pescara), Anna Maria Borgonsoli, (KC Chieti-Teathe); Giuseppe Mangolini (KC L'Aquila), oltrechè per la Divisione Marche San Marino Guarino Nappo (Presidente KC Fermo), Domenico Talamonti (Past President KC Fermo).
Grande partecipazione anche dei soci, dei ragazzi del Key Club, dell'Onorario la dott.ssa Angela Trentini, giornalista Rai; di autorità civili Emilia De Matteo (Assessore alle politiche sociali del Comune di Chieti) e Anna Rita Rossini (Membro Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara), dei tanti Presidenti degli altri club service del territorio Rotary, Lions, Inner Wheel, Soroptimist, di Francesca Candeloro Presidente della Fondazione "I fiori del bene" di Chieti, del Prof. Ruggero Visini, Presidente dell'Asd Parco dei Riseis di Pescara. Hanno inoltre impreziosito la serata alcuni dei nostri relatori dell’Università di Chieti: la Prof.ssa Marilisa Amorosi, la Prof.ssa Marianna Paciocco, il Prof. Liborio Stuppia, oltre ai tanti amici del club ed ai giovani attori improvvisatori, che hanno animato la serata.
Esaustiva la relazione del Presidente uscente Antonio Sorrentino sui rilevanti 74 eventi (culturali e di raccolta fondi), che il club ha organizzato nel suo anno, seguita dal discorso programmatica del nuovo Presidente Nina Guarini.
Al termine della cerimonia il Luogotenente Governatore Luciano Sestri ha apposto al Presidente Fondatore del club Mariarenata Di Giuseppe la Pin di Presidente Distinto 2014-15 ritirata alla Convention di Foligno 2016.
I tre Presidenti che si sono succeduti alla guida del club sono orgogliosi inoltre di aver contribuito a creare il Key Club Galiani De Sterlich con gli allievi del Presidente entrante Nina Guarini, loro Advisor e l'Aktion Club, di campioni sportivi diversamente abili di Pescara, con Advisor Mariarenata Di Giuseppe.

campana   luogotenente