Navigazione veloce

mag 5
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti Pescara sponsorizza una mostra d'arte moderna in interclub col Rotary Chieti  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1922

Il KC Chieti Pescara sponsorizza una mostra d'arte moderna in interclub col Rotary Chieti
Il 27 aprile, presso il Museo Barbella di Chieti, si è svolta, con grande successo, l’inaugurazione della bellissima mostra 'Melodie dell'Anima' organizzata dell'artista emergente Antonello Favata e sponsorizzata dal Kiwanis Club Chieti Pescara in collaborazione con il Rotary Club Chieti.
Il maestro Favata, mosaicista, scultore e pittore, ha voluto coniugare il suo talento artistico con il suo amore per la musica, rappresentata dal violino, lanciando un messaggio universale di armonia e bellezza, con emozioni condivise e vibrazioni dell'anima. La mostra contiene 19 opere inedite tutte dedicate al violino e proseguirà fino a domenica 7 maggio.
Non è la prima volta che l'artista ha effettuato gesti di grande empatia a sostegno dei più deboli e bisognosi; anche stavolta ha messo a disposizione una delle sue opere da utilizzare in un evento di solidarietà che il Kiwanis Club Chieti Pescara ed il Rotary Chieti, in interclub, stanno organizzando per sabato 6 maggio; sarà una serata di solidarietà con raccolta fondi finalizzata all'acquisto di materiale e libri per allestire una piccola biblioteca all'interno del reparto di clinica pediatrica dell'Ospedale Santissima Annunziata di Chieti.










TAGS:   
mostra   arte moderna   interclub   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia