apr 23

Il KC Chieti-Pescara offre le Uova Kiwanis alla Casa Famiglia “Esperanza” di Montesilvano

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1794

IL KC CHIETI PESCARA OFFRE LE UOVA KIWANIS ALLA CASA FAMIGLIA “ESPERANZA” DI MONTESILVANO

Sabato 15 Aprile 2017 il Kiwanis Club Chieti Pescara ha nuovamente ottemperato al service internazionale “Eliminate”, partecipando al service distrettuale “Un Uovo per la Vita”. Le simpatiche uova pasquali, realizzate dal Kiwanis ed acquistate dal club, sono state questa volta consegnate alla Casa famiglia ESPERANZA di Montesilvano, che si occupa di bambini con situazioni familiari difficili e di ragazze madri con bambini molto piccoli.
Erano presenti il Presidente Nina Guarini, il Presidente designato Loredana Giannandrea, il Past President Antonio Sorrentino ed il Segretario Mariarenata Di Giuseppe, che hanno visitato la struttura, accompagnati dai responsabili del centro. Questi ultimi hanno esposto quanto delicato sia il loro lavoro e quale aiuto hanno bisogno che gli venga fornito.
Anche questa volta è stata commovente l'accoglienza ricevuta dai soci kiwaniani da parte degli ospiti dell'Istituto.

uova   pasqua   service