apr 13

Un uovo per la vita al Kiwanis Club di Vittoria

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Vittoria |  Letture: 1311

Un uovo per la vita al Kiwanis Club di Vittoria
Il Kiwanis Club di Vittoria aderendo al service nazionale "Un Uovo per la Vita", ha provveduto a vendere delle uova pasquali, il cui ricavato è stato devoluto al progetto internazionale "Eliminate" per l'acquisto di vaccini utili per combattere il tetano materno e neonatale nei paesi sottosviluppati, in collaborazione con l'UNICEF.

Le 700 e più uova pasquali sono state vendute tra i soci, gli amici ed i simpatizzanti. Hanno aderito in modo particolare gli alunni e le docenti delle scuole elementari e medie di Vittoria, Acate e Scoglitti, dove il messaggio kiwaniano è penetrato con facilità per il fertile terreno preparato alla solidarietà. Il Kiwanis ringrazia per la disponibilità dimostrata dalle scuole a vantaggio dei bambini bisognosi di aiuto.
L’addetto stampa del Kiwanis Club di Vittoria: Salvatore Nicastro.

uova   pasqua   service