ott 17

Il KC Chieti-Pescara e il Key Club Galiani De Sterlich insieme per la prevenzione delle malattie mentali al femminile

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2388

Il KC CHIETI-PESCARA ed il KEY CLUB GALIANI DE STERLICH, lunedì 10 ottobre 2016, hanno partecipato all’H open day, sulle malattie mentali al femminile, organizzato dal Centro di Salute Mentale, Ausl Pescara Nord, insieme alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Pescara, al club Lions Flaiano di Pescara, alla Commissione delle Pari Opportunità di Pescara.

Il Presidente in carica Nina Guarini, l’immediato Past President Antonio Sorrentino, il Past President Mariarenata Di Giuseppe, il Presidente eletto Loredana Giannandrea ed i ragazzi del Key Club, hanno collaborato fattivamente per incontrare la popolazione di Pescara nella centrale Piazza Salotto, per invitarla a sottoporsi a dei test, utili per l’ansia, depressione, disturbi dell’umore e del sonno, psicosi, disturbi del comportamento alimentare, sotto la guida del Dirigente del Reparto, dott.ssa Marilisa Amorosi (Psichiatra).

Esperienza di volontariato e solidarietà importante ed unica sia per gli adulti che per i ragazzi !!! Il KC Chieti-Pescara, con la sua esperienza di volontariato ed il Key Club, con la freschezza e l’energia dell’adolescenza, si sono fusi insieme con tanta gioia, amicizia e disponibilità a favore della comunità pescarese!!!

Anche questa volta grande visibilità per il Kiwanis International !!!

prevenzione   salute   key club