apr 8

KC Alessandria - Un Uovo per la Vita - Il club si riunisce per lo scambio degli auguri Pasqua

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Alessandria |  Letture: 1331

Nell’ambito del Service Distrettuale Un Uovo Per la Vita (Chair Agata Leotta del Comitato Eliminate e Fondazione Internazionale),la Presidente Rosalba Pin Zavattaro, il Presidente Fondatore Luciano Giacomini, il Vice Presidente Giovanni Barosini. il Lgt. Governatore Eletto Alessandro De Faveri hanno organizzato il 06.04-2017 un simpatico pomeriggio concentrato su questo bellissimo Service.
Erano Presenti, tra gli altri, per il Kiwanis Salvatore Ferrero, Angela Nervi, Vanda Cerafogli, Mariagrazia Putzolu, Virgilia Capelli, A.R. Gambetta, Francesca Franco, Romana Musso, Carmine Passalacqua.
Mi fa piacere riportare le parole dell'Advocate "ELIMINATE PROJECT" Jolanda Capriglia

Carissimi,
in occasione delle prossime Festività Pasquali, vorrei ricordare a voi tutti che il progetto “Un uovo per la Vita di una madre e del suo bambino”, di cui la Chair Agata Leotta ha già inviato un esaustivo e dettagliato programma per eventuali ordini da parte vostra, è a mio avviso non solo l’occasione per far conoscere ulteriormente il Kiwanis ma, soprattutto, per pubblicizzare maggiormente il più importante Service Mondiale - ELIMINATE - che ci deve rendere orgogliosi per aver salvato tante vite umane.

uovo   eliminate   vita