apr 5

KC Biella Victimula Pagus - Concerto Jazz in occasione della Giornata Mondiale di Consapevolezza dell'Autismo

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 1600

Domenica 2 aprile 2017 alle ore 21 presso il Teatro Sociale di Biella è stata commemorata la Giornata Mondiale di Consapevolezza dell'Autismo.
L'ANGSA Biella Onlus (Associazione Genitori Soggetti Autistici), in collaborazione con la Casa per l'Autismo di Candelo, ha organizzato un Concerto Jazz.
Il teatro è stato messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Biella, con ingresso libero a tutti.
Grandissimi nomi si sono esibiti sul palco, tra questi Max Tempia, Massimo Serra, Maurino Dell'Acqua, Max De Aloe, Wally Allifranchini e molti altri ancora.
Il Kiwanis Club di Biella "Viribus Unitis", rappresentato dal suo Presidente Dott. Pier Giuseppe Motto, ha sponsorizzato con altri la serata. Presenti anche il Luogotenente Governatore della Divisione 18, Dott.ssa Maria Francesca Mosca e il K.C. di Vercelli.
Pubblico strepitoso, teatro affollatissimo, e grande partecipazione durante le esibizioni degli artisti che si sono protratte oltre la mezzanotte.

autismo   concerto