Navigazione veloce

mar 28
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Acireale - Incontro sul cyberbullismo per gli alunni dell'I.C. "Fuccio La Spina"  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Acireale |  Letture: 1662

KC Acireale - Incontro sul cyberbullismo per gli alunni dell'I.C.
Il Kiwanis club di Acireale, lunedì 27 marzo 2017, alle ore 10,00, presso l’aula magna dell’I.C. “Fuccio La Spina” di Acireale, ha organizzato un incontro fra la Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e gli alunni di diverse classi dell’Istituto, avente come argomento il Cyberbullismo.
Sono intervenuti ed hanno captato l’attenzione della sala gremita da una moltitudine di ragazzi e con l’autorevole presenza della Dirigente dell’I.C. “Fuccio La Spina”, Dott.ssa Maria Castiglione, il Presidente del KC Acireale, Salvatore Di Stefano, il Past President Alfredo Belfiore, il Lgt Governatore della Divisione 2 Carmelo Raciti ed Elio Garozzo Chair Distrettuale e Past Governatore.
Il competente relatore Dott.Luca Mammano della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania con il suo piglio fra il serio e il faceto ha messo in guardia i giovani studenti dai pericoli che la rete nasconde, rappresentando l’approccio con internet come un costante pericolo e violazione della privacy informatica tutto quello che si pubblica sui social.








TAGS:   
bullismo   cyberbullismo   scuola   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia