ott 14

Passaggio consegne Luogotenenti Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis

Pubblicato da: mfpellegrino | News dalle Divisioni |  Letture: 2355

Passaggio consegne Luogotenenti Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis
Sabato 8 ottobre scorso la Divisione Piemonte Viribus Unitis si è riunita in Biella per il Passaggio Consegne fra i Luogotenenti Stefano Farese e Maria Francesca Mosca presso la sede del KC Biella Victimula Pagus.
La cerimonia è stata preceduta dal Direttivo Divisionale a cui ha partecipato il Governatore Valchiria Dò. Presenti e rappresentati tutti i Clubs: interessanti scambi di esperienze e di programmi.
Il Luogotenente outgoing Stefano Farese ha ringraziato i Clubs e i Past President per la loro collaborazione e per l’amicizia venutasi a creare nella Divisione grazie ai numerosi incontri ed occasioni, quali il giro del Monferrato organizzato dal Club di Casale o il viaggio a Verona organizzato dallo stesso Luogotenente. Si è congratulato con i Soci che sono stati premiati con i riconoscimenti Zeller e Hixson per Eliminate.
E’ seguito il Passaggio delle consegne al Luogotenente Maria Francesca Mosca con l’augurio di un buon lavoro per il nuovo anno sociale. La Luogotenente incoming ha presentato il suo gruppo di collaboratori e fissato un incontro a breve per poter impostare un concreto piano di lavoro.
Presidenti entranti:
KC ALESSANDRIA – Rosalba Pin Zavattaro
KC ALESSANDRIA CITTA’ DELLA PAGLIA – Simona Delfino
KC BIELLA VICTIMULA PAGUS – Pier Giuseppe Motto
KC CASALE MONFERRATO – Domenico La Mantia
KC TORINO – Matteo Meinardi
KC TORINO CENTRO AUGUSTA TAURINORUM – Paris Di Sapio
KC VALSESIA – Adriana Cambieri
KC VERCELLI – Luciana Berruto

Clima festoso della Divisione che ringrazia il Governatore Valchiria Dò per la sua presenza.

divisione 18   campana   governatore