mar 24

Il Kiwanis Club Jesi organizza Convegno sull'Epilessia

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Jesi |  Letture: 1808

Il Kiwanis Club Jesi organizza Convegno sull'Epilessia
Convegno su "EPILESSIA" che il Kiwanis Club Jesi organizza Venerdì 31 Marzo 2017, per informare e formare gratuitamente la popolazione ed il personale di tutte le Scuole del Territorio che sono state invitate a partecipare.
Si ringraziano anticipatamente tutti i valentissimi Relatori che hanno aderito con grande impegno, la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi che ha gentilmente concesso i locali, l`Amministrazione Comunale di Jesi, la Lice - Lega Italiana per la lotta contro l`Epilessia e l`Istituto Irase per la splendida collaborazione.

L’evento è sponsorizzato dal Club di Jesi e lo scopo è benefico, soprattutto per fare service, sottolineando la grandissima sensibilità dimostrataci dal Governatore e dal Chair Distrettuale Marta Piccioli.

Auspichiamo grande interessamento e la migliore riuscita con la partecipazione numerosa di tutti gli interessati. Verranno rilasciati gli attestati.

A fine serata è prevista una Conviviale per ringraziare tutti i Relatori insieme ai Soci e agli Amici Kiwaniani.

Andrea Aquilanti Pelagalli
Presidente Kiwanis Club Jesi