mar 20

Il Kiwanis Club Pescara con il Burraco di solidarietà

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1164

Il Kiwanis Club Pescara con il Burraco di solidarietà
Sabato 11 marzo, presso la ex struttura delle Suore Orsoline, il kiwanis Club Pescara ha organizzato di nuovo un burraco di beneficenza per la raccolta fondi a favore dei bambini ospiti della Casa di accoglienza "La Capanna di Betlemme" che hanno bisogno di beni di prima necessità.
Molta la partecipazione dei soci del club e dei soci dell'Acli e del Cral in quanto l'evento è stato organizzato insieme condividendone le finalità.
La presidente del Club, Delia Verna, nel ringraziare quanti hanno partecipato permettendo così la raccolta fondi, ha evidenziato di nuovo come certe realtà sono tanto vicino a noi e come i kiwaniani si devono adoperare per dare il loro sostegno e contributo.
Ha ringraziato il Cral e l'Acli attraverso i due presidenti, Mimmo D'Alesio e Mirko Durante, per la collaborazione e prtecipazione fattiva al service.
Luca Fortunato, il responsabile della casa accoglienza "La Capanna di Betlemme", ha ringraziato commosso ed ha sottolineato che ci sono tanti bambini ospiti della struttura che hanno bisogno di tante cose.
Mentre si svolgeva il torneo di burraco, alcuni soci ed amici ancora una volta si sono messi ai fornelli per preparare una simpatica cenetta post torneo che ha deliziato tutti i presenti. E con la gara di Karaoke non è mancato quel momento ludico che ha contribuito ad aggregare ancora di più.
Grande partecipazione, grande serata!

solidarieta   beneficenza