mar 15

Dal Governatore Eletto - Convocazione Training Civitanova Marche - 2 Aprile 2017

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1318

Cremona, 10 Marzo 2017

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI:
DIVISIONE 9 UMBRO-SABINA, ALBA ASFALTI
DIVISIONE 11 ABRUZZO-PUGLIA, MODESTO LANCI
DIVISIONE 20 SAN MARINO-MARCHE, DOMENICO TALAMONTI

AI PRESIDENTI ELETTI,
Segretari, Tesorieri, Webmaster, Addetti Stampa, Cerimonieri di Club,
che assumeranno la carica nell’a.s. 2017/18,
delle Divisioni 9, 11 e 20

e.p.c. Al Governatore del Distretto
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai LGT Gov. Divisioni 9, 11 e 20
Ai Trainers Distrettuali
Ai soci delle Divisioni 9, 11 e 20
Loro Indirizzi E-mail

Oggetto : CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI delle DIVISIONI 9 UMBRO-SABINA, 11 ABRUZZO-PUGLIA
e 20 SAN MARINO-MARCHE.

Carissimi Amici,

in qualità di Governatore Eletto, al quale è statutariamente assegnata la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale, avrò il piacere di incontrarVi

Domenica 2 aprile, dalle ore 09.30 alle ore 17.00,
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
delle Divisioni 9, 11 e 20, che si terrà a CIVITANOVA MARCHE (MC)
presso l’Hotel Cosmopolitan, sito in Via A. De Gasperi, n. 2

Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Maura Magni e Damiano Duranti, dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità e la simpatia. Siamo pieni di entusiasmo e di voglia di metterci in gioco, assieme a Voi, per “allenarci” a servire bene e meglio il nostro amato Kiwanis.

Nel raccomandarVi la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 25,00 a persona.

Invito i Luogotenenti Governatore Eletti, Alba Asfalti, Modesto Lanci e Domenico Talamonti, a voler diffondere la presente convocazione ai Presidenti Eletti dei Club delle rispettive Divisioni ed a sollecitarne la massima partecipazione, anche dei soci, curando cortesemente di inviarmi, (e per conoscenza al LGT Eletto Domenico Talamonti che sta curando la logistica e le prenotazioni), per esigenze organizzative, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo.

Il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo. Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster e Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi il/i Vice Presidente/i, i Consiglieri ed i soci dei Clubs.

Vi aspetto tutti con immenso piacere e carico d’entusiasmo per quello che, insieme, faremo, al servizio del Kiwanis.

Teniamo ferma la nostra ROTTA!

Giuseppe Cristaldi
Governatore Eletto 2016-17