mar 5

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1152

Dal Governatore Eletto - Convocazione Training Palermo - 25 Marzo 2017
Cremona, 03 Marzo 2017

AL LUOGOTENENTE GOVERNATORE ELETTO:
DIVISIONE 6 SICILIA, ALDO LEONE
DIVISIONE 7 SICILIA, ARMANDO INGUAGGIATO

AI PRESIDENTI ELETTI,
Segretari, Tesorieri, Webmaster, Addetti Stampa, Cerimonieri di Club,
che assumeranno la carica nell’a.s. 2017/18,
delle Divisioni 6 e 7 Sicilia

e.p.c. Al Governatore del Distretto
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai LGT Gov. Divisioni 6 e 7
Ai Trainers Distrettuali
Ai soci delle Divisioni 6 e 7
Loro Indirizzi E-mail

Oggetto : CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI delle DIVISIONI 6 e 7 SICILIA.

Carissimi Amici,

in qualità di Governatore Eletto, al quale è statutariamente assegnata la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale, avrò il piacere di incontrarVi

Sabato 25 marzo, dalle ore 09.30 alle ore 17.00,
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
delle Divisioni 6 e 7 Sicilia
che si terrà a PALERMO
presso l’Hotel Casena dei Colli, sito in Via Villa Rosato, nn. 20/22

Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Maura Magni e Damiano Duranti, dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità e la simpatia. Siamo pieni di entusiasmo e di voglia di metterci in gioco, assieme a Voi, per “allenarci” a servire bene e meglio il nostro amato Kiwanis.

Nel raccomandarVi la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 20,00 a persona.

Invito i Luogotenenti Governatore Eletti, Aldo Leone ed Armando Inguaggiato, a voler diffondere la presente convocazione ai Presidenti Eletti dei Club delle rispettive Divisioni ed a sollecitarne la massima partecipazione, anche dei soci, curando cortesemente di inviarmi, (e per conoscenza al LGT Eletto Aldo Leone che, per competenza territoriale, curerà la logistica e le prenotazioni), per esigenze organizzative, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo.

Il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo. Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster e Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi il/i Vice Presidente/i, i Consiglieri ed i soci dei Clubs.
Vi aspetto tutti con immenso piacere e carico d’entusiasmo per quello che, insieme, faremo, al servizio del Kiwanis.

Teniamo ferma la nostra ROTTA!

Giuseppe Cristaldi
Governatore Eletto 2016-17