mar 4

Festa di Carnevale Kiwanis Club Biella Victimula Pagus con i bimbi dell'asilo

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 2186

Festa di Carnevale Kiwanis Club Biella Victimula Pagus con i bimbi dell'asilo
Simpatico evento organizzato dal Dott.Pier Giuseppe Motto, Presidente del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus, con i bambini dell'asilo infantile Silvia Rivetti Mazzucchetti di Vigliano Biellese. Travestito per l'occasione da "Diavoletto" e accompagnato dal Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 18 "Viribus Unitis" Dott.ssa Maria Francesca Mosca nella veste di "Arlecchino" e dalla socia Dott.ssa Paola Avvenengo "Fatina dei Fiori", ha intrattenuto i numerosi ed allegri bimbi in un clima festoso. Presente il Presidente dell'asilo Dott.Giuseppe Lanza con la Consorte Sig.ra Carla e le Insegnanti che hanno collaborato alla buona riuscita della festa.
Tra suoni di trombette, lanci di stelle filanti e coriandoli, il pomeriggio è trascorso in allegria e si è concluso con una gustosa merenda a "tema carnevalesco" con le classiche "Bugie" e torte. Divertimento e soddisfazione quindi, non solo per i piccoli, ma anche per tutti i presenti che hanno trascorso momenti di gioia portandosi a casa il ricordo del sorriso dei bambini.

carnevale   scuola