feb 4

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1315

Dal Governatore Eletto - Convocazione Training Prato - 19 febbraio 2017
Cremona, 23 Gennaio 2017

AL LUOGOTENENTE GOVERNATORE ELETTO:
DIVISIONE 8 TOSCANA, FRANCO MASSI

AI PRESIDENTI ELETTI,
Segretari, Tesorieri, Webmaster, Addetti Stampa, Cerimonieri di Club,
che assumeranno la carica nell’a.s. 2017/18, della Divisione 8 Toscana

e.p.c. Al Governatore del Distretto
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Al LGT Gov. Div. 8
Ai Trainers Distrettuali
Ai soci della Divisione 8

Loro Indirizzi E-mail

Oggetto : CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI della DIVISIONE 8 TOSCANA.

Carissimi Amici,

in qualità di Governatore Eletto, al quale è statutariamente assegnata la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale, avrò il piacere di incontrarVi

Domenica 19 febbraio, dalle ore 09.30 alle ore 17.00,
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB della Divisione 8 Toscana
che si terrà a PRATO,
presso l’Art Hotel Museo, Viale della Repubblica, n° 289

Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Maura Magni e Damiano Duranti, dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità e la simpatia.
Siamo pieni di entusiasmo e di voglia di metterci in gioco, assieme a Voi, per “allenarci” a servire bene e meglio il nostro amato Kiwanis.

Nel raccomandarVi la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 25,00 a persona.

Invito il Luogotenente Governatore Eletto, Franco Massi, a voler diffondere la presente convocazione ai Presidenti Eletti dei Club della Divisione 8 ed a sollecitarne la massima partecipazione, anche dei soci, curando cortesemente di inviarmi, per esigenze organizzative, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo.

Il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo.

Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster e Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi il/i Vice Presidente/i, i Consiglieri ed i soci dei Clubs.

Vi aspetto tutti con immenso piacere e carico d’entusiasmo per quello che, insieme, faremo, al servizio del Kiwanis.

Teniamo ferma la nostra ROTTA!

Giuseppe Cristaldi
Governatore Eletto 2016-17