feb 5

KC Milazzo Città del Capo - Primo anniversario della Charter

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Milazzo Città del Capo |  Letture: 2958

KC Milazzo Città del Capo - Primo anniversario della Charter
Si è svolto il 27 gennaio scorso il primo anniversario della Charter del Kiwanis Club Milazzo Città del Capo, l’occasione che ha visto la presentazione di ben 6 nuovi soci ha rappresentato un importante momento di riflessione su quanto fin qui fatto, sono tanti infatti i progetti che questo club novello ha realizzato nel suo primo anno, come ha sottolineato nel suo discorso lo stesso presidente del club Avv. Alessandro Valenti.
L’aria che si respira guardandosi intorno è quella di famiglia, di una famiglia compatta che ha ben chiari in mente i propri obiettivi: stare al fianco dei bambini, di quella parte della società più debole e indifesa. Innumerevoli pertanto i piani di lavoro in questa direzione che vedono e vedranno il club sempre più presente nella comunità locale e non.

Angelo Cavallaro

club   charter