gen 7

Il Kiwanis Club Pescara per il 'Progetto Bimbo' del Theate Winter Festival

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1784

Il Kiwanis Club Pescara per il 'Progetto Bimbo' del Theate Winter Festival
Anche quest'anno il Kiwanis Club Pescara ha partecipato al Theate Winter Festival, conclusosi il 6 gennaio, presso il Teatro Auditorium Supercinema, in quanto lo stesso non è solo musica ma anche solidarietà, contribuendo alla realizzazione del progetto per i bambini ospedalizzati in reparti oncologici.
Infatti quest'anno è stato indirizzato il sostegno economico e fattivo ad un progetto a favore dei più piccoli, "Progetto Bimbo" che ha voluto coinvolgere il Centro di Radioterapia Oncologico dell'Ospedale Clinicizzato SS.Annunziata (centro di studi e cura all'avanguardia in tutto il centro-sud Italia) e che vuole andare a colmare un vuoto che abbraccia un'area geografica particolarmente estesa, e mira alla cura dei tumori solidi pediatrici.
Numerosi gli artisti che si sono avvicendati al Teatro Auditorium Supercinema dove il maestro Michele Di Toro, socio onorario del Kiwanis Club Pescara, ha magistralmente condotto il festival essendone anche il Direttore Artistico.
I soci del Club Pescara non si sono risparmiati neanche questa volta contribuendo così con la propria partecipazione fattiva alla riuscita dell'ambito "Progetto Bimbo".

teatro   oncologia   pedriatria