dic 29

KC Chieti-Pescara - Gran concerto di Natale di bambini e ragazzi per gli anziani di una Casa di Riposo

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2163

Domenica 18 dicembre 2016 presso la Casa Albergo La Pineta di Pescara il KC Chieti Pescara, Presidente Nina Guarini, ha realizzato il Gran Concerto di Natale, organizzato da Mariarenata Di Giuseppe, Chair Distrettuale, area centro-sud, del service nazionale "Attenzione per gli Anziani".
Lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con la Prof.ssa Orietta Cipriani, concertista e direttore dell'accademia Musicale "W.A.Mozart" di Pescara, che ha curato la parte artistica dell'evento.
Il Concerto, in un affollato salone delle feste, ha visto l'esecuzione musicale di numerosi piccoli artisti prodigio, che si sono avvicendati al pianoforte, al violino e al violoncello entusiasmando ed emozionando la platea. Si sono alternate ai concertisti, anche le esibizioni di un illusionista, di un poeta e di alcuni cantanti, che hanno rallegrato ulteriormente il pomeriggio artistico.
I bambini ed i ragazzi hanno incontrato gli anziani della Casa di Riposo, allietandoli con le loro performances, donando, con la loro semplicità e freschezza, un pomeriggio musicale allegro e gioioso.
Grande spettacolo di solidarietà che ha unito anziani, bambini e giovani in un festoso ed affettuoso abbraccio natalizio.

anziani   natale   concerto