Navigazione veloce

dic 21
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Pescara partner del Progetto "Io sono Noemi"  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1830

Il KC Pescara partner del Progetto
IL KC PESCARA PARTNER DEL PROGETTO "IO SONO NOEMI"

Il Kiwanis Pescara, quale partner del Progetto "Io sono Noemi", ha contribuito all'ottima riuscita delle giornate dedicate alla Mostra Fotografica omonima.
Infatti la presidente Delia Verna ed i soci del Club si sono prodigati affinché le scolaresche territoriali con i propri docenti partecipassero all'evento.
Lo scopo della Mostra era quello di sensibilizzare, attraverso delle fotografie scattate artisticamente, la storia di vita e la quotidianità di una bambina di quattro anni affetta da SMA.
Attraverso lo sforzo che sta facendo la famiglia di Noemi, si affrontano le problematiche e si fa conoscere l'enorme carico assistenziale di centinaia di famiglie che hanno al proprio interno queste dolorose realtà.
La mostra si è articolata in tre giorni.
Il primo è stato riservato alle scolaresche che sono state accolte dall'attore Federico Perrotta, Testimonial del Progetto Noemi.
Nel secondo giorno vi è stato un Convegno ed uno spettacolo musicale di beneficenza con gli artisti Massimiliano Elia, attore e musicista, Milo Vallone, attore e regista, Francesco Sarmiento, cantante.
Il terzo giorno ancora aperta al pubblico.
Molti bambini sono affetti dalla SMA, questa terribile malattia di cui ancora non vi sono cure. Cerchiamo di sensibilizzare tutti per dare un nostro contributo.










TAGS:   
noemi   service   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia