dic 20

KC Biella Victimula Pagus - Festa degli Auguri di Natale

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 2207

KC Biella Victimula Pagus - Festa degli Auguri di Natale
"Nella splendida cornice di Palazzo Boglietti, riccamente addobbata per l'occasione, si è svolta la Festa degli Auguri del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus in collaborazione con l'AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani) Sez. Biella.

I rispettivi Presidenti Dott. Pier Giuseppe Motto e Dott. Ivo Dato, dopo un breve saluto e gli auguri rivolti agli ospiti, hanno espresso la loro soddisfazione per la condivisione della serata auspicando anche la possibilità di realizzare insieme altri eventi futuri.

Il Presidente del Club Kiwanis Pier Giuseppe Motto ha poi presentato il Relatore della serata Padre Piero Contenti, Cappellano Rettore dell'Ospedale di Biella, che ha conquistato tutti i presenti per la maestria e grande competenza con cui ha svolto la Relazione sulla "Natività in quattro autori dell'epoca d'oro dei pittori fiamminghi", solennizzando la magica atmosfera del Natale.

Nell'ambito della serata il Presidente ha salutato l'ingresso nel Club di due nuovi soci: Marco Oleari e Marco Perazza a cui il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis, Maria Francesca Mosca, ha apposto il Distintivo congratulandosi per il loro ingresso nella famiglia kiwaniana.

Al termine della serata il Luogotenente Governatore ha portato i saluti e gli auguri del Governatore Valchiria Dò e, vista la presenza di numerosi ospiti, ha illustrato i Service sia Distrettuali che Divisionali per meglio far comprendere lo spirito kiwaniano.

natale   auguri