dic 14

Il KC Chieti-Pescara ed il Key Club Galiani De Sterlich realizzano una raccolta fondi per i terremotati

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2429

Il 9 dicembre 2016, presso il Centro Commerciale 'Centauro' di Chieti, il Kiwanis Club Chieti Pescara, in interclub con il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich, ha organizzato una raccolta fondi per realizzare l'evento 'Una Befana per Arquata', una giornata di solidarietà e convivialità all'insegna dell'accoglienza e della fratellanza con le popolazioni di Arquata e Pescara del Tronto, colpite dal recente sisma.
Giornata bellissima ed intensa, illuminata dall'entusiasmo e dalla forte motivazione dei soci per l'importanza dell'evento, ma soprattutto dalla grande solidarietà dimostrata dagli ospiti del centro commerciale! Momenti indimenticabili, sapientemente allietati dagli animaletti di Andrea Bucciarelli, attivissimo componente del Key Club, che hanno attirato e divertito adulti e bambini!!
La raccolta fondi è andata benissimo e consentirà di completare l’evento per cui è stata realizzata. Un grande ringraziamento va anche al direttore del Centro Commerciale Centauro, sempre disponibile ad iniziative di solidarietà!

key club   sisma   solidarieta