dic 14

Il KC Pescara patrocina la CRI di Pescara per la raccolta fondi con l'operetta 'La vedova allegra'

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1541

IL KIWANIS PESCARA PATROCINA LA CRI DI PESCARA PER LA RACCOLTA FONDI CON L'OPERETTA "LA VEDOVA ALLEGRA"

Il Kiwanis Club Pescara, nell'ottica della solidarietà con i club service territoriali e con le organizzazioni umanitarie mondiali e territoriali, ha patrocinato l'evento teatrale, l'operetta "La vedova allegra", tenutasi presso il Teatro Massimo di Pescara e organizzato dalla CRI, Sezione di Pescara, per una raccolta fondi a favore dei bisognosi, di quelle povertà già esistenti e di quelle che si sono aggiunte in questi ultimi tempi, come ha sottolineato il presidente Fabio Nieddu.
Presenti alla rappresentazione molti soci del Club Pescara con amici e simpatizzanti.
La risposta della popolazione è stata fantastica. Infatti la manifestazione si è rivelata riuscitissima con il Teatro completamente pieno - 600 presenze - a significare la sensibilità della popolazione verso i meno fortunati.
Il presidente della CRI Pescara, Fabio Nieddu, ha ringraziato i patrocinanti e tutti gli intervenuti che hanno reso possibile un tale risultato.
Fondamentale la collaborazione offerta dalle varie componenti della CRI, in particolare dall'area sociale della quale la delegata è Marisa Camplese.
Una serata indimenticabile per l'allegria ma soprattutto per la solidarietà in favore dei meno fortunati della città.

croce rossa italiana   teatro   service