Navigazione veloce

nov 28
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Chair 'Un dolce Natale per la vita' - Agata Leotta  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dal Distretto |  Letture: 650

Dal Chair  'Un dolce Natale per la vita' - Agata Leotta
UN DOLCE NATALE PER LA VITA

Il Kiwanis Club Milano Centro, per il terzo anno consecutivo, quale iniziativa di Fund Raising in favore del progetto Eliminate per l’anno sociale 2016/2017, ha riconfermato la convenzione con la pasticceria G. Cova, marchio storico milanese sin dal 1930, per la fornitura di panettoni artigianali da 750 gr.

Purtroppo dopo due anni il fornitore si è visto costretto ad aumentare il costo della fornitura. In cambio si accollerà tutte le spese di spedizione. A seguito di ciò il costo di ogni panettone è di Euro 12,00 di cui Euro 2,00 verranno versate direttamente dal nostro Club ad Eliminate a nome del Club acquirente. Anche il valore commerciale del panettone, se comprato direttamente dal punto vendita del produttore, ha subito un rincaro e si aggira intorno ad euro 17,00.

Gli ordini debbono pervenire al Kiwanis Club Milano Centro entro e non oltre il 10 dicembre c.a. sia compilando il modulo d’ordine nell’apposita sezione dal sito Internet all’indirizzo www.kiwanisundolcenataleperlavita.it che a mezzo mail all’indirizzo info@kiwanismilanocentro.org od in alternativa al numero della responsabile del progetto Leotta Agata Tel. 3494778680.

Le confezioni fornite dal produttore, adatte per la spedizione, sono da n° 9 panettoni, quindi gli ordinativi debbono essere sempre in multipli di 9.

Milano, 17 novembre 2016

Si allega il modulo d'ordine in docx e pdf:
Modulo d'ordine (docx)
Modulo d'ordine (pdf)


TAGS:   
natale   fundraising   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia