nov 25

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1625

Dal Chair Distrettuale Eliminate Project Jole Capriglia
Carissimi,

è con grande onore ringraziare il Governatore Valchiria Dò per la fiducia in me riposta, affidandomi la carica di Advocate del Progetto Mondiale ELIMINATE. Service che, grazie all’aiuto concreto e con le straordinarie iniziative messe in campo da ciascuno di voi, ha raggiunto in questi anni ottimi risultati salvando le vite di tante mamme e dei loro bambini.
La nostra missione non è però terminata poichè ancora molti Stati richiedono il prezioso intervento nostro e di Unicef in zone come lo Yemen e il Sudan, e proprio in questo Stato, l’Unicef prevede di raggiungere con la campagna ELIMINATE 2,8 milioni di donne in 76 distretti ad alto rischio, entro il Maggio del 2017.

Occorre ancora una volta il Vostro aiuto; non possiamo permetterci di chiudere i nostri occhi davanti alle sofferenze atroci a cui sono sottoposti i bambini colpiti dalla malattia.
La mia voce, è rivolta a tutti voi cari soci, ai Luogotenenti e ai Presidenti affinchè vi facciate portavoci di questo messaggio condividendo con i soci le tante iniziative di fundraising che oramai da parecchi anni il nostro Distretto ha attivato per la raccolta fondi che ha come unico e solo scopo quello di salvare la vita di milioni di madri e dei loro bambini dal Tetano Neonatale.

In occasione del Santo Natale, vi ricordo alcuni progetti importanti:
  1. Un dolce Natale per la vita - coordinato dalla socia Agata Leotta del KC Milano Centro
  2. Un Brindisi per la vita - coordinato dal socio Gaetano Vermiglio del KC Colonna Valle dell’Ippari

Altri progetti ideati per la stessa finalità:
  1. Eraser Project - coordinato dalla socia Isabella Varese del KC di Ghemme Bassa Valsesia
  2. Mamma due volte - coordinato dalla socia Tiziana Cannatà del KC Bagnara Calabra
  3. Un Uovo per la vita - coordinato dalla socia Agata Leotta del KC Milano Centro

Siamo una grande squadra e ringrazio fin d’ora la Vice Chair Distrettuale l’amica Alessandrina Gozzi del KC Ghemme Bassa Valsesia per l’ottimo lavoro che ha svolto e per tutto quello che farà aiutandovi nel raggiungimento del Vostro obiettivo.

Per i rapporti con la Fondazione l’amica Giuseppina Finucci potrà rispondere a tutti i vostri quesiti in merito.

Qualora abbiate già raccolto fondi per i progetti, ricordo che il versamento ( la cui copia dovrà essere inviata a me per conoscenza ) dovrà essere fatto esclusivamente al:

Kiwanis International Foundation
Member Support Center Europe Leiekaai 25D 9000 GENT, BELGIUM
KBC BANK Latemstraat 68B 9830 Sint-Martens-Latem Belgium
Account: 449-5660031-61
IBAN BE 62 4495 6600 3161 BIC KREDBEBB
Causale: "Donazione service ELIMINATE" e Nome del Club KC _____________ Nº _________"

Con stima
Jole Capriglia