ott 4

KC Etneo - Visita del Governatore al Sindaco di Nicolosi

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Etneo |  Letture: 2427

KC Etneo - Visita del Governatore al Sindaco di Nicolosi
Lunedì 3 ottobre è stata una data importante per alcuni soci del Kiwanis Club Etneo. Il Governatore del Distretto Italia San Marino Valchiria Dò, accompagnata dal Tesoriere distrettuale Nunzio Spampinato, è stata ricevuta dal Sindaco di Nicolosi Antonino Borzì.
All’incontro, avvenuto nel palazzo comunale, erano presenti il Presidente del Club Etneo Giuseppe Di Paola, il Segretario dello stesso Club Antonio Sciuto ed l’imm. Past Presidente Carmelo D’Arrigo.
Il Governatore ha avuto parole di sentito ringraziamento nei confronti del Sindaco per la sua costante disponibilità nel confronti del Kiwanis, infatti, tutte le volte che il Club Etneo o la Divisione hanno avuto bisogno delle strutture comunali il primo cittadino ha dato la piena disponibilità mettendo, ove occorreva, a disposizione non solo i locali ma anche il personale necessario e la sua presenza alle manifestazioni kiwaniane è stata sempre costante.
Il Sindaco Borzì ha detto di riconoscere e condividere i principi ispiratori del nostro club ed ha confermato la sua disponibilità anche per il futuro.
La simpatica, breve ma significativa visita si è conclusa con l’omaggio da parte del Sindaco al Governatore di fascicoli e deplinats che illustrano le bellezze del paesaggio etneo ed, in particolare, di Nocolosi.

Antonio Sciuto

governatore   sindaco