nov 16

KC Lentini organizza grande Manifestazione per il diritto alla Pace con i bambini delle scuole primarie

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Lentini |  Letture: 1862

Il Kiwanis Club Lentini, all’interno della giornata dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, promuove una importante manifestazione avente come tema il "Diritto alla Pace".
"UN DONO PER IL MONDO. FACCIAMO PACE" è lo slogan che accompagnerà il prossimo 25 novembre l'evento che vedrà coinvolti tutti i bambini dei comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte con il loro messaggio di pace.
Dai Sindaci alle scuole primarie, dalle Associazioni alle parrocchie, comprese le varie confessioni religiose presenti sul territorio.

infanzia   scuola   pace