nov 14

Il Kiwanis Club Pescara regala un pomeriggio di shopping ai bambini di una casa di accoglienza

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1565

Il kiwanis Club Pescara offre un sorriso ai bambini, ospiti della casa di accoglienza "La Capanna di Betlemme".
A coronamento della giornata di raccolta fondi per loro, i soci del Kiwanis Club Pescara con quelli del Cral e L'Acli, mercoledì 9 novembre, hanno accompagnato i bambini al Centro Commerciale dove hanno potuto trascorrere un pomeriggio spensierato fuori dalle mura dell'istituto che li ospita.
Dopo l'acquisto delle scarpe, di cui si sono divertiti a scegliere modelli e colori, i piccoli sono stati felicissimi di girare per il Centro con il trenino, prenotato appositamente per loro, dandosi il "cambio di posto" ad ogni "tappa".
Si sono poi divertiti moltissimo con l'angolo giochi messo loro a disposizione.
Alla fine degli acquisti e dei divertimenti, la serata si è conclusa con pizze e patatine in un ristorante vicino dando così ai piccoli, oltre ad un pomeriggio fantastico, una serata in allegria.
I bambini sono stati accompagnati da Luca Fortunato, responsabile del centro "La capanna di Betlemme" che si è unito ai soci del Kiwanis Pescara, del Cral e dell'Acli.
IL SORRISO DEI BAMBINI E' LA GIOIA DEL KIWANIS !!!

bambini   solidarieta