Navigazione veloce

nov 12
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Premio Silver Level The Formula per l'Imm. Past President del KC Chieti-Pescara Antonio Sorrentino  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2203

Premio Silver Level The Formula per l'Imm. Past President del KC Chieti-Pescara Antonio Sorrentino
PREMIO SILVER LEVEL THE FORMULA PER L’IMMEDIATO PAST PRESIDENT DEL KC CHIETI PESCARA ANTONIO SORRENTINO

Il KC Chieti-Pescara ha partecipato alla cerimonia di Passaggio del martelletto del KC Antrodoco, della Divisione 9 Umbro-Sabina, con il Presidente Fondatore Mariarenata Di Giuseppe nella sua veste di Chairman per il Service “Attenzione per gli anziani”, con il Past President Antonio Sorrentino e con il Presidente eletto Loredana Giannandrea (in sostituzione del Presidente Nina Guarini).
Erano presenti il Governatore del distretto Italia San Marino Valchiria Dò, il Luogotenente della Divisione 9 Umbro Sabina Damiano Duranti, il Luogotenente della Divisione 11 Abruzzo Puglia Luciano Sestri e altri Presidenti di Umbria, Abruzzo, Marche ed autorità civili locali.
Nell’occasione il Past President del KC Chieti-Pescara Antonio Sorrentino ha ricevuto dal Governatore DISM Valchiria Dò il Premio Internazionale inviato dal Presidente Internazionale Sue Petrisin, di Silver Level Gift of Kiwanis Award THE FORMULA, per il suo grande contributo alla crescita del club ed ai service a favore dei bambini e dei disabili. Tanto entusiasmo ed emozione per l’inaspettato quanto meritato riconoscimento, conseguito quest’anno in Italia solo da altri sette kiwaniani. E’ altrettanto importante la considerazione che il premio è stato conseguito da Antonio Sorrentino per il secondo anno consecutivo.
Le autorità kiwaniane si sono congratulate con Antonio Sorrentino per il prestigioso quanto raro premio internazionale conseguito.










TAGS:   
silver   the formula   governatore   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia