nov 11

KC Alessandria - Passaggio della campana e conferenza

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Alessandria |  Letture: 3031

KC Alessandria - Passaggio della campana e conferenza
Luciano Giacomini Pres. Fondatore, Giovanni Barosini Pres. 2015.2016, Rosalba Pin Zavattaro Presidente 2016.2017 e i soci del Club hanno fatto onore al Lgt. Governatore della Div.Piemonte Viribus Unitis M.FRANCESCA MOSCA in occasione del
Passaggio della Campana tra i Presidenti
GIOVANNI BAROSINI E ROSALBA PIN ZAVATTARO
il 28 Ottobre 2016 ore 20.00
presso il ristorante Il Grappolo – Alessandria

con un ospite e relatore davvero importante l'Avv. SILVIO BOLLOLI (Avvocato del Foro di Alessandria, già Vice Procuratore Onorario Procura della Repubblica di Alessandria, Giudice Onorario Penale del Tribunale di Novara, Giornalista Pubblicista), che ha relazionato sul tema: "La Giustizia in Italia"
L’Avv. Bolloli è riuscito a catturare l’attenzione dei presenti semplificando un argomento di per sè molto tecnico e rispondendo a fine intervento alle domande ed osservazioni degli invitati al convivio tra cui quelle dello scrittore e giornalista della Stampa Marco Neirotti.
Erano presenti:
il Club Alessandria Città della Paglia, rappresentato da Simona Delfino, Presidente del Club; Roberto Barni, Past. Presidente, Giuseppe Balestrero e Signora, Adelmo Longo; il Club Casale Monferrato, rappresentato dal Presidente Domenico Lamantia e Signora, e dalla socia fondatrice Carla Fusano; il Club Genova Columbus rappresentato da Luciano Giacomini Pres. Fondatore; il Club Biella Victimula Pagus, rappresentato dal Presidente Pier. Giuseppe Motto e dal Lgt. Governatore M. Francesca Mosca; il Club Alessandria con Alessandro De Faveri Lgt. Governatore designato 2016.2017 e Dott.ssa Elisa, Pietro Bigotti, Virginia Capelli, Vanda Cerafogli, Ada Romana Gambetta, Angela Nervi, Francesco Franco, Franco Fassola e Signora Pinuccia, Carmine Passalacqua, Francesca Pastore Taggiasco, Annamaria Pontillo e tanti amici. Il Club Lions era rappresentato da Silvio Bolloli e Michele Donato.
Alla cerimonia ufficiale del Passaggio della Campana, con l’intervento del nuovo Presidente Rosalba Pin Zavattaro che ha ricordato il recentemente scomparso Past President Augusto Sensi e il suo grosso contributo dato al club, ha fatto seguito l’intervento dell’Avv. Silvio Bolloli.
Ha chiuso la conviviale l’intervento del Luogotenente Governatore M.Francesca Mosca che ha sintetizzato gli obiettivi del Distretto e i principali service inseriti nel programma dell’anno sociale, stimolando i club presenti a una fattiva collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Luciano Giacomini ha consegnato i diplomi ricordo al Lgt. Gov. Mosca e a R.Pin Zavattaro.

Luciano Giacomini
(Chairman Public Relation and Communication )

passaggio campana   conferenza   giustizia