ott 3

Dal Presidente Kiwanis International 2016-2017 - Jane M. Erickson

Pubblicato da: mfpellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1874

Dal Presidente Kiwanis International 2016-2017 - Jane M. Erickson
Alimentare il sogno per aiutare più bambini tramite il Kiwanis

Benvenuti all'anno Kiwanis 2016-2017. Sono lieta di avere voi e tutti i soci del club Kiwanis nel nostro movimento globale per migliorare la vita dei bambini della vostra comunità e di quelle in tutto il mondo.

Nel corso della mia esperienza Kiwanis, ho incontrato molte persone con il sogno di creare un mondo in cui tutti i bambini siano felici, sani, sicuri e amati. Durante i miei 25 anni come Kiwaniana, ho trovato una famiglia globale che desidera migliorare il mondo, un bambino e una comunità alla volta.

In questo anno Kiwanis, vi sfido a invitare più persone a entrare a far parte del nostro movimento Kiwanis. Chiedete a un amico di partecipare a una riunione del club. Invitate un collega a un progetto di service. Portate un familiare al vostro prossimo evento Kiwanis.

Più elevato è il numero di persone che aiutano i bambini a crescere, maggiore sarà il numero di vite che potremo influenzare positivamente. A chi chiederete di essere una forza positiva per il cambiamento? Fatelo ora perché i bambini contano sul Kiwanis.

Cordiali saluti,

Jane M. Erickson