ago 2

KC Alessandria e KC Genova Columbus alla 45° Mostra Antologica del Comune di Acqui Terme

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Alessandria |  Letture: 1493

KIWANIS CLUB GENOVA COLUMBUS - KIWANIS CLUB ALESSANDRIA
SALVADOR DALI’ Materie Dialoganti 45° Mostra Antologica Comune di Acqui Terme

Luciano Giacomini, Presidente Fondatore del Kiwanis Alessandria e Genova Columbus e Giovanni Barosini, Presidente Kiwanis Club Alessandria 2014-2015 hanno rappresentato il Kiwanis in questo importante evento del Comune di Acqui Terme alla Cantina Cuvage Martedi 2 Luglio 2016.
Il sindaco Enrico Silvio Bertero ha aperto la presentazione dell’evento DALI' Materiali Dialoganti 45° Mostra Antologica curata dall’Arch. Adolfo Francesco Carozzi e realizzata con il supporto di The Dalì Universe, la cui collezione è curata dalla Stratton Insitute.
L’evento è stato realizzato con il patrocinio della Provincia Alessandria e per il sostegno economico della Regione Piemonte, della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino ed Alessandria, Egea Commerciale, dello studio De Angelis, della Notari srl e La Stampa, media patner e Cantina CUVAGE presso la quale si è realizzata la presentazione dell’evento.
Sono poi intervenuti Pierangelo Taverna Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Adolfo Francesco Carozzi curatore della mostra, S. Pesce rappresentante della Stratton Institute, E. Demaria Consigliere Provincia di Alessandria, Annalisa Vittore Public Relation Cuvage.
Dopo un gustoso Lunch Annalisa Vittore ha accompagnato gli invitati nella zona di invecchiamento dei vini presentando la storia della proprietà e le lavorazioni abituali in atto. Si sottolinea la perfetta organizzazione di Cristina Antoni e Luciano Tinelli.

Luciano Giacomini
( Chairman Public Relations and Communication )

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa