dic 1

Giornata per i diritti dell'Infanzia al KC Ragusa

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Ragusa |  Letture: 1195

Giornata per i diritti dell'Infanzia al KC Ragusa
VENERDI' 20 NOVEMBRE 2015, anche il Kiwanis Club di Ragusa ha celebrato la giornata dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza con un incontro con gli studenti delle terze classi dell'Istituto di Scuola Media Inferiore Salvatore Quasimodo per trattare il tema del bullismo. Relatore il Professor Enzo Bonomo, Vicepresidente del Club di Ragusa, alla presenza di alunni e insegnanti attenti ed interessati, il Professore Bonomo ha analizzato tutti gli aspetti di un fenomeno molto diffuso fra gli adolescenti che, se coinvolti, vivono un profondo disagio che colpisce la sfera comportamentale dei ragazzi. Diversi gli interventi e gli applausi nei confronti del relatore. Al termine dell'incontro il Preside dell'Istituto ha offerto un cocktail ai soci del Club.

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa