nov 19

Inaugurazione Anno Sociale 2015-2016 al KC Ragusa

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Ragusa |  Letture: 1513

Inaugurazione Anno Sociale 2015-2016 al KC Ragusa
DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015 presso i locali del Ristorante "il Baglio", sede ufficiale del Club di Ragusa, si è svolta la Conviviale che ha dato inizio all'anno sociale 2015-2016. Il Presidente Ciro Messina, dopo i saluti di rito ai graditi ospiti e ai soci, ha relazionato sulle linee programmatiche del Governatore Maniscalco, trattate in occasione della Convention Distrettuale di Alcamo, e su quelle del Club di Ragusa, con particolare attenzione alla crescita numerica del Club e alla sua operatività di servizio nel territorio. Al termine dell'intervento del Presidente, si è passati alla premiazione e consegna di due premi prestigiosi: Premio Kiwanis Club Ragusa e Premio Stefano Fiorilla. Il XII premio Kiwanis Club Ragusa è stato assegnato al Professor Gaetano Cosentini, antichista e filologo di fama internazionale, quale esponente di un nuovo tempo della cultura siciliana e classica. Il IX Premio Stefano Fiorilla è stato assegnato all'Associazione Raggio di Sole per lo spirito umanitario e sociale nei confronti dei diversamente abili. Al termine è seguito un sobrio pranzo sociale.

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa