dic 21

KC Ragusa - Conviviale degli Auguri di Natale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Ragusa |  Letture: 1566

KC Ragusa - Conviviale degli Auguri di Natale
Il giorno 12 dicembre alle ore 19,30 presso l’esclusivo Ristorante Ambassador di Ragusa, si è tenuta la conviviale degli Auguri di Natale del Kiwanis Club di Ragusa. La serata imperniata alla sobrietà ha visto la partecipazione di quasi tutti Soci del Club nonché la rappresentanza di molti Club Services cittadini.
Dopo il consueto ascolto degli inni e la lettura delle finalità ha preso la parola il presidente Ciro Messina che unitosi ai saluti e ringraziamenti del segretario Gaetano Inturrisi, ha esordito ringraziando il socio prof. Enzo Bonomo per la bella relazione sul Cyber Bullismo tenuta il giorno 20 novembre, in occasione della giornata dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenze. Quindi in tema con la serata, ha tracciato una piccola linea sul Santo Natale sottolineando il rapporto che lega il Kiwanis al progetto universale di creare un mondo migliore. Dopo ha preso la parola padre Palo La Terra che ha intrattenuto i convenuti sul tema “La Misericordia ed il Santo Natale”. Alla fine della relazione Padre La Terra è stato molto applaudito per la chiarezza dell’espressione e la profondità con la quale ha intrattenuto i presenti. La serata si è conclusa con un sorteggio di beneficenza il cui ricavato andrà destinato alle famiglie meno fortunate della città.

KC Ragusa

natale