ott 29

22° Premio della Bontà U.N.C.I. Città di Bergamo

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Bergamo Orobico |  Letture: 1738

22° Premio della Bontà U.N.C.I. Città di Bergamo
Al Kiwanis Club Bergamo Orobico va, fra gli altri, il Premio della Bontà dell'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia 2015.
La consegna avverrà domenica 29 Novembre, a Bergamo, alle ore 9,45, presso il Grand Hotel Excelsior San Marco, in Piazza della Repubblica,6.

Il plauso del Governatore del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, Antonio Maniscalco: "E' motivo di prestigio per il Club Kiwanis essere stato annoverato fra i premiati "per il lodevole impegno sociale", per quell'impegno - asserisce il Governatore - che rappresenta la nostra Mission, per la quale noi lavoriamo con tenacia e passione. Il mio plauso, è ovvio, oltre che ad Anna Scarpellini, nella qualità di Presidente protempore, va rivolto a tutti i soci del Club Bergamo Orobico che hanno dato prova di sapersi muovere con intelligente sapienza ed umanità, conquistando l'attenzione e la stima di quanti vi circondano."

Alcune foto scattate in occasione del premio della Bontà Città di Bergamo (29/11/2015) nel corso della quale la Presidente del KC Bergamo Orobico, Anna Scarpellini, ha ritirato il prestigioso riconoscimento.

premio