mag 27

KC Rometta Antonello da Messina - Serata... tango

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Rometta - Antonello da Messina |  Letture: 875

KC Rometta Antonello da Messina - Serata... tango
Il Presidente del K.R. Antonello da Messina, Pippo Previti, nella splendida cornice della Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, ha partecipato all’interessante iniziativa "Sul Tango le sue origini, la sua storia, la sua essenza" organizzata dall’ Associazione Puerto de Buenos Aires, Presidente Sergio Calderone. Il Presidente Previti ha evidenziato l'importanza di portare aiuto ai minori, soprattutto a quelli ammalati, e il ruolo positivo che in generale può rappresentare il ballo del tango attraverso il quale si può meglio socializzare rispetto agli "anonimi" e freddi mezzi di interscambio come f.b. che, in definitiva, sostiene il Presidente, "ci danno molto ma non ci lasciano nulla".
L’iniziativa è stata finalizzata alla raccolta fondi per la Fondazione Ospedale Pediatrico Garrahan (Argentina).

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa