Navigazione veloce

dic 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Biella Victimula Pagus - Serata degli auguri  

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 1910

KC Biella Victimula Pagus - Serata degli auguri
Il KIWANIS club VICTIMULA PAGUS Biella il 17 dicembre, ha organizzato la serata degli auguri con la proiezione del viaggio in Terra Santa, relatore il dott Roberto Pepe.
Presente il luogotenente governatore della divisione Piemonte VIRIBUS UNITIS, avv Stefano Farese.
La Presidente Graziella Rulli ha salutato così:
"Il mondo è in festa c'è aria d'amore e di gioia. è nato il Salvatore è quello che vuole la nostra tradizione festeggiare la ricorrenza con animo speranzoso e con gaudio festoso.
I bambini cantano in coro gloria gloria al signore il popolo intona il tu scendi dalle stelle i pastori si incantano davanti a una stella che guiderà poi i Re Maggi per portare i doni al re. È la notte di Natale i bimbi sognano, aspettano con ansia i doni di babbo Natale è festa quindi i regali devono arrivare e gli adulti dovrebbero tornare un po' bambini perché così lasciando da parte i pensieri e le preoccupazioni possano dedicarsi con animo sereno e aiutare che la speranza si infondi nei loro cuori. Allora bisognerebbe restare un po' bambini perché i sogni sembrano più belli perché è da bambini che tutto sembra ancora realizzabile. Regaliamoci un Natale di gioia E di serenità. Ad un ognuno di voi la candela, simbolo di pace, che sia la luce Che illumini la strada e doni la speranza ai vostri cuori !"









TAGS:   
natale   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia