mar 1

Il KC Pescara al training interdivisionale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1180

Il KC Pescara al training interdivisionale
28.02.2016 - IL KIWANIS CLUB PESCARA AL TRAINING INTERDIVISIONALE ABRUZZO-MARCHE A MACERATA

Domenica 28 febbraio 2016, presso i bellissimi locali dell'Accademia della Filarmonica di Macerata si è tenuto il Training Interdivisionale Abruzzo-Puglia/Marche-San Marino al quale il Kiwanis Club Pescara ha partecipato con il presidente eletto Delia Verna, la segretaria di Club Anna Paris, il presidente distinto Emilia De Matteo e l'I.P. LGT GOV Distinto Divisione Abruzzo-Puglia Angela Catalano.
Erano presenti, oltre ai soci ed officer dei vari club delle due Divisioni, i LGT GOV Eletti Luciano Sestri per la Divisione Abruzzo-Puglia e Sergio Rossi per la Divisione Marche San Marino, e l'I.P. LGT GOV DIV Marche San Marino Sara Alesi. Padrone di casa la presidente del Club di Macerata Maria Letizia Papiri.
Il Governatore eletto Valchiria Do ha aperto il training presentando il suo staff, i Trainer Giuseppe Azzarà, Anna Maria Reggio e Giuseppe Fabio Cristaldi, sottolineando i motivi che l'hanno spinta a questa scelta.
I bravissimi trainer si sono poi alternati nell'esporre i contenuti degli argomenti trattati e proiettando videi significativi che, insieme alle parole, sono andati diritti al cuore.
Vari gli interventi fatti dai presenti e tutto il training si è svolto in una bella atmosfera di amicizia kiwaniana.
Nel chiudere il training il Governatore eletto Valchiria Do ha parlato a grandi linee dei service che continueranno durante il suo mandato aggiungendone per ora un altro che riguarda gli anziani: il ciclo della vita... si nasce bambini... si cresce... si ritorna bambini con la tarda età!

training