feb 14

LEADERSHIP & EDUCATION TRAINING FOR ELECTED OFFICERS OF THE CLUB
CATANIA – 7 Febbraio 2016
DIVISIONI 1 – 2 – 3

Domenica 7 febbraio 2016, a Catania, presso Hotel Nettuno si è svolto il Training Formativo per gli Officer Eletti dei Club che è stato tenuto dal Governatore Eletto Valchiria Do e dai Trainers Giuseppe Azzarà, Giuseppe Fabio Cristaldi e da Anna Maria Reggio. La location è stata scelta dal Lg.te Governatore Eletto Carmelo Raciti Divisione 2 “ Etna, Patrimonio dell’ Umanità “ed ha ospitato oltre gli Officers locali anche quelli delle Divisioni 1 e 2 ed i relativi Lg.te Governatori Vittorio Potestà e Gaetano Paolo Russotto, nonché Soci ed autorità kiwaniane.
Dopo una breve presentazione di Valchiria Do, su sua richiesta, ha porto un saluto di benvenuto il Luogotenente Governatore Divisione 2 Ignazio Mammino, in quanto la sede del training ricade nella sua area di competenza. Hanno preso la parola l’immediato Past Governatore Elio Garozzo ed il Tesoriere del KDISM Nunzio Spampinato.
La professionalità dei Trainers e la capacità di polarizzare l’attenzione hanno ulteriormente impreziosito l’evento distrettuale. Tutti hanno avuto la possibilità di esporre le proprie opinioni e di interloquire con i formatori. Dopo una breve pausa pranzo i lavori sono ripresi nel pomeriggio con ulteriori argomentazioni e con le conclusioni.

Ignazio Mammino

training   divisione 2